Il cloud e i big data sono diventati un argomento sempre più caldo negli ultimi anni. Gli approcci a queste tematiche sono tanti, ed è spesso difficile identificare quello migliore per la propria applicazione individuale.
L'idea di Do IT Systems è di approcciarsi ai prodotti complessi disponibili sul mercato per convertirli in soluzioni gestibili e strutturate, grazie alle quali varie tecnologie (come la virtualizzazione delle risorse di calcolo e di rete, l'archiviazione decentralizzata dei dati, la disponibilità di servizi e l'opzione di analisi grandi volumi di dati) svolgono un ruolo cruciale. La nostra esperienza nella progettazione e gestione di grandi infrastrutture server per un'ampia gamma di aree di applicazione all'interno di aziende e infrastrutture pubbliche o private è una componente importante per aiutarti a configurare ambienti cloud.
Un vantaggio decisivo nel fornire infrastrutture e servizi all'interno di una soluzione cloud è l'elevata disponibilità e l'uso flessibile delle risorse esistenti, che possono essere scalate rapidamente e dinamicamente, a seconda del carico.
Possiamo aiutarvi a selezionare il sistema di server chiave e le tecnologie di rete che comprendono l'infrastruttura e a far funzionare il middleware necessario per il funzionamento sulla base di OpenStack o Hadoop all'interno di ambienti virtualizzati o basati su container. Ciò consente di sfruttare le opzioni per l'analisi dei dati o la fornitura in linea di vari servizi, come database e archiviazione dati, e di mappare in modo trasparente flussi di lavoro complessi da una moltitudine di applicazioni per nuove infrastrutture.
_