Azienda

CHI SIAMO

LA NOSTRA STORIA

COMPETENZE CHE VENGONO DA LONTANO

Do IT Systems nasce nel 2010 come evoluzione delle esperienze decennali maturate dai suoi soci nel campo dell'HPC (High Performance Computing) in ambito industriale: un importante bagaglio di competenze tecniche e relazionali sviluppate a contatto con aziende di ogni tipo, dal piccolo studio fino alle grandi multinazionali in svariati settori, dal manifatturiero alla bioinformatica.

Una professionalità pluriennale che si può riscontrare attraverso le collaborazioni con i più importanti leader tecnologici del mondo HPC, che in Do IT Systems hanno trovato un punto di riferimento per l’HPC solido e sicuro.

Grazie a una naturale predisposizione nel problem solving, Do IT Systems è riuscita a creare un rapporto di fiduca e collaborazione con tutti i clienti che nell'azienda hanno individuato valori quali disponibilità, versatilità e collaborazione: e per noi non c'è migliore referenza di un cliente che ci riconosce nelle vesti di un partner strategico e affidabile.

L'azienda ha visto negli anni una costante crescita dei numeri del fatturato e del suo organico, composto da un team dinamico di esperti che mettono a servizio dei clienti le loro competenze e passione nel mondo HPC.

MISSION

Ci impegniamo da sempre con passione a offrire la nostra competenza specialistica e i nostri servizi, nel mondo dell'HPC e dell’AI. Attraverso una relazione di partnership, supportiamo con etica e professionalità i nostri clienti nella creazione di progetti a valore aggiunto.
Semplifichiamo sistemi per loro natura complessi, proponendo soluzioni innovative e personalizzate.
I nostri partner trovano in noi, da sempre, un'azienda dinamica, affidabile e fortemente orientata al problem solving.
 

VISION

Essere il punto di riferimento nel settore HPC e AI per i propri partner e clienti. Trasformiamo idee e bisogni complessi in soluzioni personalizzate, semplici e affidabili con competenza, passione e versatilità.

EUROPEAN JOINT VENTURE

Do IT Now

Dalla consolidata collaborazione tra Do IT Systems, HPC Now! e UCit nasce nel 2020 Do IT Now, una joint venture che ha come obiettivo quello di diventare il punto di riferimento in Europa nel settore HPC. Una partnership che, per Do IT Systems, rappresenta una grande possibilità di crescita: significa ampliare il proprio know-how al servizio dei clienti e rafforzare le proprie relazioni e partnership con hardware e software vendor in Europa e nel mondo. Do IT Now permette ai nostri clienti e partner di godere dello stesso livello di servizi a cui sono abiutati con Do IT Systems in un'area geografica più ampia.

Il team Do IT Now è formato da professionisti altamente qualificati provenienti dalle tre società, tra cui oltre 80 ingegneri HPC altamente qualificati, scienziati computazionali e architetti di soluzioni HPC.

Do IT Systems, HPCNow! e UCit hanno realizzato questa joint venture per fornire servizi avanzati di supercalcolo per scienziati e ingegneri, offrendo ai clienti soluzioni e tecnologie chiavi in ​​mano per affrontare i problemi più complessi in HPC.

La passione e l'entusiasmo di Do IT NOW nel mondo HPC sono la guida per affrontare nuove sfide.

Keep in touch

RICHIEDI
INFORMAZIONI

_

Privacy Policy - Dichiaro di aver letto l'informativa privacy ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate

Compila correttamente tutti i campi richiesti
Invia la richiesta